Soluzione di gestione e controllo crisi aziendale
Digital CFO
Digital CFO è uno strumento completo di allerta, gestione e monitoraggio delle crisi d’impresa e aziendale.
Il software rappresenta uno strumento completo per ottemperare all’obbligo, per le aziende, di munirsi di strumenti di procedure di allerta finalizzate all’individuazione di crisi aziendali, previsto dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza 2019 (D.L. n. 14 del 12 gennaio 2019) dal 16 marzo 2019.
Digital CFO
Consulenza
Con Digital CFO Zucchetti gli Studi commercialisti, i Revisori e le Associazioni di Categoria hanno l’opportunità di offrire un servizio di consulenza e prevenire i Clienti dalle crisi aziendali.
Tecnologia
Grazie a questo software, la corporate finance è semplificata, in modo tale da offrire un servizio di consulenza al Cliente per salvaguardarlo dalla crisi e migliorarne l’immagine creditizia.
Documentazione
Il monitoraggio della situazione finanziaria del Cliente è semplice e avviene in pochi passaggi: caricando un file PDF e inserendo pochi dati, il software restituisce una dettagliata analisi finanziaria.
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