Soluzione di gestione e controllo crisi aziendale

Digital CFO

Digital CFO è uno strumento completo di allerta, gestione e monitoraggio delle crisi d’impresa e aziendale.

Il software rappresenta uno strumento completo per ottemperare all’obbligo, per le aziende, di munirsi di strumenti di procedure di allerta finalizzate all’individuazione di crisi aziendali, previsto dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza 2019 (D.L. n. 14 del 12 gennaio 2019) dal 16 marzo 2019.

Digital CFO

Consulenza

Con Digital CFO Zucchetti gli Studi commercialisti, i Revisori e le Associazioni di Categoria hanno l’opportunità di offrire un servizio di consulenza e prevenire i Clienti dalle crisi aziendali.

Tecnologia

Grazie a questo software, la corporate finance è semplificata, in modo tale da offrire un servizio di consulenza al Cliente per salvaguardarlo dalla crisi e migliorarne l’immagine creditizia.

Documentazione

Il monitoraggio della situazione finanziaria del Cliente è semplice e avviene in pochi passaggi: caricando un file PDF e inserendo pochi dati, il software restituisce una dettagliata analisi finanziaria.

Potrebbe interessarti anche

Magix Software Gestionale Commercialisti

Magix®​

Magix® è una suite contabile e fiscale di Apogeo per i commercialisti, i loro clienti e collaboratori.

Valore Studio

Valore Studio è il software dedicato alla gestione e all’organizzazione dello studio commercialista.

Checkup Studio Apogeo

Checkup Studio

Checkup Studio è il software per l’analisi della produttività dello Studio Commercialista.